Regolamento

Per garantire ai vostri animali la massima igiene, sicurezza e attenzione chiediamo che queste semplici regole vengono con noi condivise

OBBLIGO DI VACCINAZIONE

Il cane/gatto deve avere un percorso vaccinale in corso di validità e questo deve essere comprovato dall’esibizione del libretto delle vaccinazioni.
Potete verificarlo controllando che “Data Prevista” sia superiore alle date del soggiorno in pensione.
Per i cani il bollino del vaccino riporta la sigla: DHPPI oppure CEPPI
Per i gatti invece riporta: CRP
In caso non vi sia stata scritta la data prevista, consultate il vostro veterinario per farvi dare la data.
In caso non sia riportata la data prevista riterremo valida la vaccinazione fino ad 1 anno dopo la precedente.
In caso il cane non sia in regola, chiamate telefonicamente, sconsigliamo vaccini all’ultimo secondo, se non con consulto medico.

TRATTAMENTO ANTIPARASSITARIO OBBLIGATORIO ALL'INGRESSO

All’ingresso è prevista la somministrazione obbligatoria di FRONT LINE SPRAY. (Costo consultabile nel listino)
In caso abbiate in essere qualche tipo di antiparassitario avete due scelte:
Posticipare o anticipare la vostra somministrazione, in modo da limitare la sovrapposizione.
Continuare con la vostra prassi abituale, la sovrapposizione saltuaria non comporta alcun rischio.

In caso di intolleranze sarà necessario certificato medico veterinario, ricordiamo che è Front Line Spray e non Spot On, quindi a concentrazione molto inferiore.

RISPETTO ASSOLUTO DEGLI ORARI DI APERTURA

dalle 16 alle 20 di tutti i giorni (7 giorni su 7, 365 giorni all'anno)

Per visitare la struttura
Check in
Check out

CIBO

Indicate precisamente la dieta del/dei vostro/i animale/i

Indicare la dieta:
Mangime Specifico Esempio: (Monge Pollo Adult Mini)
Mangime Generico Esempio: (Crocchette Monge) (Crocchette) (Scatoletta Pollo)
Casalinga Esempio: (Carne Pollo + Riso) (Carne + Pasta)

Per chi è già cliente, comunicare solo eventuali variazioni.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni si effettuano tramite il Form “Prenota un Soggiorno” sulla Home del nostro sito. www.vacanzecanegatto.it

Se non è richiesta caparra, è possibile disdire rispondendo alla nostra mail di conferma con: Disdico, fino alle ore 20:00 del giorno precedente al Check in. In caso dobbiate disdire nel giorno del check in chiediamo di telefonare oltre all’invio della mail.

In caso di mancata disdetta il cliente, per poter accedere nuovamente ai nostri servizi, dovrà corrispondere l’intero importo della prenotazione disattesa.

Prenotazioni dei Gatti:
Non è possibile mettere 2 Gatti in 1 Box singolo
Per Richiedere 2 Gatti in Box doppio: Numero di animali: 2 Numero Box: 1
Per Richiedere 2 Gatti in 2 Box Separati: Numero di animali: 2 Numero Box: 2
Per richiedere 3 Gatti in Box Doppio: Numero di animali: 3 Numero Box: 1

Potete effettuare la prenotazione di persona, presso la nostra sede, vi verrà rilasciata una prenotazione cartacea.

SOLO Per soggiorni che comprendano le date dal 1 Agosto al 31 Agosto sarà necessario corrispondere un anticipo come caparra del 50% per effettuare la prenotazione. Sono possibili cancellazioni e cambiamenti fino a 30 giorni prima della data di arrivo. Una volta superata quella data in caso di annullamento la cauzione non sarà restituita ed in caso di cambio date verranno pagati comunque tutti i giorni della prenotazione.

SOLO Per soggiorni che comprendano le date dal 21 Dicembre al 6 Gennaio sarà necessario corrispondere un anticipo come caparra del 50% per effettuare la prenotazione. Sono possibili cancellazioni e cambiamenti fino a 15 giorni prima della data di arrivo. Una volta superata quella data in caso di annullamento la cauzione non sarà restituita ed in caso di cambio date verranno pagati comunque tutti i giorni della prenotazione.